Nocera Inferiore. Grande successo per l’iniziativa “E…state in periferia”

Sabato scorso in piazzetta Cicalesi si sono ritrovate le associazioni Amici del Pino, Rete Amica e Noi con Voi per la festa finale del progetto “E…state in periferia”, inserito nel cartellone estivo del Comune di Nocera Inferiore.

Dopo le numerose feste per bambini e le serate di cinema all’aperto organizzate durante l’estate nelle diverse periferie nocerine (Cicalesi, San Mauro, Villanova, Rione Calenda, S.Anna, Vescovado) è andato in scena l’evento finale.

Centinaia di bambini hanno invaso nel pomeriggio di sabato lo spazio antistante la scuola di Cicalesi.
Grazie ai Gongiabili di Lucignolo e all’animazione di Max Party la piazzetta si è trasformata in un vero e proprio parco giochi.

La serata è stata animata con lo spettacolo canoro dell’orchestra vocale “Numeri Primi” e vivacizzata da Gerardo Amarante e dagli Spaccapaese. Folto pubblico per una serata di allegria e divertimento.

Durante la serata è stata anche consegnata una targa in ricordo di Gaetano Boffardi, imprenditore nocerino legatissimo al quartiere di Cicalesi. A consegnare la targa ai figli è stato Antonio Franza. Al termine della serata è stata ringraziata l’Amministrazione e la protezione civile Club Universo per la preziosa collaborazione.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati