Nocera Inferiore. Il Pd costituisce il Comitato Politico

“Il PD è pronto a ripartire e lo fa dopo un Direttivo, quello di giovedì scorso, in cui le posizioni sono state espresse in modo chiaro da tutti i componenti”. Inizia così la nota diramata dal segretario cittadino, Alfonso Olivam per annunciare le strategie future di un partito scosso negli ultimi tempi da scontri interni e allontanamenti.

“Un Partito come il nostro non può ripiegarsi su se stesso ma trovare la forza e il coraggio di ripartire lavorando per il bene comune – dichiara Oliva -. Abbiamo molte cose da fare, molte da proporre e da realizzare ed è per questo che è stato costituito un Comitato Politico, composto da chi ricopre ruoli istituzionali e politici all’interno del PD, lasciando spazio a tutti coloro che vorranno dare un contributo di idee e di lavoro.
Esso avrà il compito di elaborare proposte, recuperare il rapporto con i cittadini, fare iniziative politiche e tutto quello che sarà necessario per dimostrare che siamo e meritiamo di essere partito di governo”.

Infine l’elenco dei nomi degli esponenti del comitato politico. “E’ composto dai Consiglieri Comunali Guido Tafuro, Massimo Petrosino, Paolo De Maio e Gianfranco Trotta, dall’Ass. Francesco Scarfò, Federica Fortino Segretaria Prov. GD, Paolo Donnarumma Segretario GD, Vincenzo Stile Assemblea Nazionale PD, Vincenzo Petrosino e Siani Assemblea Regionale, Antonio Cesarano direzione provinciale, il Comitato inoltre è affiancato da Renato Guerritore, Antonio Fortino, Mimmo Siniscalchi, Raffaele Napoletano, Giovanni Conte, Giovanni Minardi”..

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati