Nocera Inferiore. La polizia locale intensifica i controlli

Intensificati i controlli da parte della Polizia Locale su tutto il territorio cittadino. Su richiesta del sindaco Manlio Torquato, il Comandante dei caschi bianchi Giuseppe Contaldi, di concerto con il dirigente della Polizia di Stato, ha predisposto una serie di controlli in varie zone della città provvedendo anche a verifiche sulla regolarità di presenze di extracomunitari sul territorio. E

d è di questa mattina la comunicazione giunta dal Comando della Polizia Locale del fermo di quattro extracomunitari per accertamenti.

Due dei fermati sono risultati provvisti di regolare autorizzazione al soggiorno. Mentre per altri due, sprovvisti di permesso di soggiorno è subito scattata la segnalazione alla Questura di Salerno. Per cui entro le ore 17,00 del pomeriggio di oggi verrà emesso da Salerno un provvedimento di espulsione.

Saranno condotti all’ufficio immigrazione dove, saranno adottati i provvedimenti del caso. Senza tregua, quindi l’azione di controllo su tutto il territorio, richiesta dall’Amministrazione Comunale e predisposta dal Comandante della Polizia Locale in collaborazione con la Polizia di Stato.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati