Nocera Inferiore. L’amministrazione devolve l’incasso di uno spettacolo per fornire buoni pasto agli alunni meno abbienti

Si è svolta al Teatro Comunale Diana la serata di beneficenza che ha visto la Compagnia Teatrale “I Peripatetici” rappresentare un testo di Dario Fo “Non tutti i ladri vengono per nuocere”. La serata è stata curata dal Consigliere Comunale Prof. Anna Cristiana Pentone e patrocinata dall’Amministrazione Torquato. La scorsa settimana la Compagnia Teatrale ha provveduto a devolvere l’incasso della serata all’Ente che lo ha finalizzato alla fornitura di buoni pasto agli alunni appartenenti a nuclei familiari indigenti. L’attribuzione dei buoni è stata curata dal Servizio Pubblica Istruzione. Per l’occasione la Compagnia Teatrale oltre al pubblico giunto numeroso a Teatro ha ringraziato Il Sindaco Avv. Manlio Torquato, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Laura Vigliar, l’intera Giunta Comunale e l’Area Istruzione e Cultura per il sostegno manifestato per questa nobile iniziativa.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati