Nocera Inferiore. Manlio Torquato a Fosso Imperatore nella sede del COIFIM per incontrare dirigenza ed imprenditori

Si è tenuto nella tarda mattinata di oggi un incontro tra Sindaco e operatori della zona industriale dell’Area di Fosso Imperatore. All’incontro, tenutosi presso la sede del COIFIM, oltre agli imprenditori ed al Sindaco Torquato era presente anche l’Ing. Di Lauro del Comune di Nocera Inferiore.

Il Primo Cittadino ha voluto rassicurare i presenti sulla volontà a risolvere rapidamente i problemi che riguardano l’intera area. Verde, spazzamento, automazione per l’accesso, le convenzioni e allargamento dell’area. Queste solo alcune delle problematiche da affrontare. Espressa da parte del Sindaco l’intenzione a portare a definizione tutte le questioni entro questa estate. E’ stata richiesta con urgenza, al Presidente del COIFIM, una relazione dettagliata sulle priorità di cui gli imprenditori hanno bisogno.

Intanto è stato fissato un nuovo appuntamento presso la Casa Comunale, lunedì 26 giugno Il Sindaco Torquato ha auspicato un dialogo cooperativo con le aziende. Uno dei primissimi punti da affrontare le convenzioni da sottoscrivere rimaste ancora in sospeso ed in attesa delle sentenze con i provvedimenti da adottare a seguito dei ricorsi presentati nel passato.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati