Nocera Inferiore. Messaggio di buon anno scolastico dell’amministrazione

Messaggio di buon anno scolastico 2017/2018 da parte dell’Amministrazione Torquato e dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Cultura Federica Fortino.

“Con grande piacere voglio augurare alle alunne e agli alunni nocerini, al personale docente e non docente, a nome di tutta l’amministrazione comunale della città di Nocera Inferiore e del sindaco Manlio Torquato, un buon anno scolastico.
Dopo la risistemazione delle scuole comunali in cinque istituti omnicomprensivi, dopo aver visitato gli edifici scolastici con l’assessore Pagliara e l’assessore Ugolino, e aver messo in opera le necessarie misure di manutenzione, si inizia!
La scuola è il principale servizio comunale rivolto ai giovani e alle famiglie. L’istruzione è ciò che sta alla base della coscienza civile e civica dei cittadini. Tutti gli alunni e tutto il personale delle scuole di Nocera Inferiore costituiscono il laboratorio in cui si formerà la società di domani.
È davvero importante che arrivi forte, a tutti, il messaggio di responsabilità che la scuola porta avanti”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati