Nocera Inferiore. Nicola Maisto si dimette

Si dimette il consigliere comunale della lista “Uniti per Torquato”, indagato nell’ambito dell’inchiesta “Un’altra storia”.

“Alla luce della vicenda giudiziaria nella quale risulto indagato, e rispetto alla quale preciso la mia totale estraneità, comunico di aver rassegnato in giornata le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale del Comune di Nocera Inferiore – scrive in una nota -. Tale decisione è dettata dall’esclusiva necessità di evitare che il tempo necessario a chiarire la mia posizione in sede giudiziara possa influire negativamente sulla mia Città.
Preciso che questa decisione, immediatamente assunta, viene formalizzata e comunicata solo oggi perché ho dato precedenza all’Autorità Giudiziaria, alla quale ho ritenuto doveroso fornire tutti i chiarimenti in modo serio e senza sensazionalismi”.

Il 31enne è indagato a piede libero per la presunta compravendita di voti nel corso dell’ultima tornata elettorale.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati