Nocera Inferiore. Nuovo piano industriale della Multiservizi, vertice al Comune

Si è tenuta in mattinata una riunione congiunta tra l’amministrazione Torquato e la dirigenza della Multiservizi rappresentata da Fernando Argentino, per discutere sul nuovo piano industriale dell’igiene urbana.

Alla riunione hanno partecipato per conto dell’amministrazione comunale anche i dirigenti dei vari settori interessati alla riorganizzazione del piano, stilato in ogni sua parte dalla Società.

La discussione si è chiusa con la convocazione di un nuovo appuntamento fissato per la prossima settimana, termine entro il quale i dirigenti dei vari settori interessati dovranno valutare e presentare al sindaco Torquato la corretta fattibilità delle proposte avanzate dalla Nocera Multiservizi.

Le proposte sono scaturite da una serie di incontri con il primo cittadino, l’assessore alle partecipate Antonio Angrisani ed i consiglieri comunali, incontri svolti durante il mese di dicembre. Le proposte riguardano i nuovi investimenti nel settore della raccolta rifiuti, la raccolta porta a porta e l’ampliamento della differenziata; spetterà ai Dirigenti esaminarle per definire la concreta fattibilità del piano industriale. Tutte le osservazioni saranno tradotte nel capitolato d’appalto che costituirà l’oggetto della convenzione con la Nocera Multiservizi.

Si è anche discusso su eventuali nuovi servizi da affidare alla Società.