Nocera Inferiore. Sicurezza stradale, passaggi pedonali rialzati

L’Amministrazione Torquato ha deciso di porre in atto efficaci azioni di contrasto al problema dell’alta velocità degli autoveicoli su alcune strade cittadine, in affiancamento ai servizi posti in essere dalla Polizia Municipale per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

A partire da mercoledì 26 aprile e per tre giorni sarà interdetto al traffico il tratto di strada di Via Napoli tra l’intersezione di Via Astuti e Via D’Alessandro ed il tratto di strada di Via Pucci tra l’intersezione di Via B.Lucarelli e Via G.B.Vico dalle ore 9 alle ore 18. Nei suddetti tratti saranno posizionati attraversamenti pedonali rialzati utili alla riduzione della velocità degli autoveicoli.

Il Comando della Polizia Municipale, per la durata dei lavori, ha predisposto percorsi alternativi e inversioni di sensi di marcia indicati nei punti di intersezione delle strade interessate.

Si invitano pertanto i residenti ad evitare, se possibile, l’utilizzo di autoveicoli nei giorni 26,27 e 28 aprile dalle ore 9 del mattino alle ore 18.

Sul sito del Comune, nella sezione Albo Pretorio è possibile visionare l’ordinanza relativa n. 18699 del 21.04.2017.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati