Nocera Inferiore. Torquato vara la sua giunta. Convocato il Consiglio

Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha varato il suo esecutivo.

Il vicesindaco è Mario Campitelli, che ottiene anche la con delega alle politiche finanziarie e alle società partecipate. A Gianfranco Trotta è stata assegnata la delega alle politiche sociali. Federica Fortino si occuperà di politiche giovanili e culturali. Antonio Franza ha ottenuto le deleghe alle politiche dello sviluppo economico e fondi comunitari. Ad Annarita Pagliara la delega ai servizi di manutenzione e cura della città.

Solo cinque assessori, ma Torquato presto potrebbe allargare la squadra. I posti disponibili nell’esecutivo sono infatti sette.

Con la nomina degli assessori entrano in consiglio comunale Vincenzo Stile, primo dei non eletti nella lista del Pd che subentra a Federica Fortino e Gennaro Della Mura, che prende il posto di Antonio Franza dell’Udc.

http://www.comune.nocera-inferiore.sa.it/navigations/news/item/781-decreto

Intanto, é stato convocato stato convocato per mercoledì 12 luglio 2017, alle ore 10.30, il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione Torquato.

All’ordine del giorno punti di rito:esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Sindaco e dei Consiglieri, giuramento del Sindaco, elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio.