Nocera Inferiore. Verso il voto, riunione per l’assegnazione delle piazze

Riunione in mattinata presso l’Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore con la Segretaria Generale dott.ssa Valeria Rubinoed i rappresentanti dei vari schieramenti a sostegno dei candidati Sindaci al fine di assegnare le varie piazze per i comizi di chiusura di venerdì 9 giugno.

Ha introdotto la discussione la dott.ssa Valeria Rubino che ha riferito che nella giornata di ieri si è lavorato per concordare regole integrative utili per tutti gli schieramenti. Ed infatti in mattinata convocata la Giunta Comunale che con delibera n. 195 di data oggi è stato ampliato il numero degli spazi resi disponibili dall’Amministrazione Comunale. Sono state aggiunte, in effetti, altri due spazi: Piazza del Corso e Piazzetta Petrosini.

Questo ampliamento ha facilitato il lavoro per l’assegnazione degli spazi ai vari schieramenti per i comizi di chiusura senza creare problemi di organizzazione da parte dei candidati Sindaci. Durante la stessa riunione i vari rappresentanti si sono confrontati scegliendo le piazze e gli orari dei comizi in comune accordo. Inoltre la Segretaria Generale ha dichiarato che in base alle piazze disponibili le istanze finora pervenute per le richieste di comizi da realizzare fino a giovedì 8 giugno, sono state tutte accolte senza alcun problema.