Nocera Multiservizi, corrette le procedure di selezione

La Nocera Multiservizi comunica che “il Tribunale di Nocera Inferiore, con la sentenza pronunciata il 19 maggio 2016, dal giudice del lavoro, Carlo Mancuso, ha dichiarato nullo ed inammissibile il ricorso proposto dal signor Alfonso vitale contro Nocera Multiservizi srl, confermando così la correttezza e la legittimità della procedura attivata dalla società per la selezione di due professionisti a cui affidare la responsabilità dell’area amministrativa e dell’area tecnica”.

“Sono particolarmente contento per la bella sentenza e per le sue motivazioni – dichiara il presidente della Nocera Multiservizi Fernando Argentino -. Abbiamo operato, e di questo non avevo dubbi, con assoluta trasparenza e imparzialità nelle operazioni di selezione garantendo correttezza della procedura e pari opportunità per tutti i candidati. La sentenza del Tribunale restituisce serenità ai nostri due professionisti che potranno continuare il loro lavoro per consolidare la nostra società e valorizzarla come importante risorsa per la nostra comunità”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati