Nocera Superiore. Asilo nido comunale, aperte le iscrizioni

Con il primo asilo nido comunale in via di completamento, l’Ufficio Politiche Sociali ha aperto la finestra per raccogliere le istanze d’iscrizione per l’anno educativo 2017/2018.

Sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti).

Possono essere accolte le domande di iscrizione di bambini che compiano il 36° mese di età entro il mese di luglio 2018 residenti nel comune di Nocera Superiore, i minori non residenti per i quali il Comune abbia stipulato apposita convenzione, nonché – previa esistenza di posti disponibili – i minori residenti in altri Comuni.

«È un servizio nuovo per la comunità che abbiamo voluto fortemente – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – lo stesso asilo nido realizzato presso la scuola Marco Polo è un altro obiettivo programmatico raggiunto da quest’amministrazione».

Le graduatorie saranno stilate assegnando specifici punteggi a ciascuna delle condizioni richiamate dall’avviso pubblico.

Tutti i requisiti per presentare istanza sono scaricabili dal sito web istituzionale.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati