Nocera Superiore, successo per la “Discoteca della Prevenzione”

La “discoteca della prevenzione” va in scena per la prima volta in una nuova location e raccoglie successi. L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Social-Disco” presieduta da Maurizio Schettino, si è svolta nel suggestivo Parco Archeologico Urbano di Nocera Superiore, location messa a disposizione dall’amministrazione comunale della città per la realizzazione dello spettacolo che ha coniugato sensibilizzazione e divertimento.

Molti i giovani giunti anche dai comuni limitrofi per assistere al concerto di Francesco Di Bella, l’ex frontman dei “24 Grana”, che ha emozionato gli spettatori presenti con i suoi grandi successi musicali, compresi i nuovi singoli oggetto del disco in uscita a settembre. Come nella tradizione della Social-Disco, non sono mancate le testimonianze di esperti che hanno rivolto messaggi di prevenzione ai giovani presenti.

Non è mancato il coinvolgimento del pubblico con le coreografie del corpo di ballo del laboratorio di danza sportiva “Dance Secrets”, lo show canoro di Luana Pecorelli e la simpatia dell’attore Francesco Fasolino.

Foto di Ciro Paolillo

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati