Nocera Superiore. Via Ricco e via Iroma: sarà la Provincia a sistemarle a sue spese

Dopo un anno di pressing quotidiano ed un braccio di ferro con l’Area Viabilità e Lavori Pubblici della Provincia di Salerno, il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, incassa l’ok da Palazzo S.Agostino per la sistemazione di via Federico Ricco e via Iroma.

Ieri mattina il primo sopralluogo con i tecnici della Provincia.

«Portiamo a casa un risultato importante per la città di Nocera Superiore – sottolinea Cuofano – via Federico Ricco e via Iroma saranno oggetto di sistemazione a spese della Provincia. Non abbiamo mai detto di no al passaggio di competenze, ma abbiamo contestato che la strada ci venisse consegnata nelle condizioni in cui si trova oggi. Grazie alla sensibilità mostrata dal presidente e dal direttore generale di Palazzo S.Agostino – prosegue – l’abbiamo spuntata alla fine. Via Ricco diventerà strada di competenza comunale solo dopo che ci verrà messa a posto: è quanto avevamo chiesto ed è quanto abbiamo ottenuto».

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati