Notte Bianca a Cava. Tony Tammaro in un video annuncia la sostituzione di cantante

Con una diretta Facebook Tony Tammaro annuncia a sorpresa la sua partecipazione alla Notte Bianca in corso a Cava de’ Tirreni.

Video

“Non ce l’ha fatta Edoardo Bennato a superare l’indisposizione che l’ha colpito all’ultimo momento, mentre il suo team aveva già preparato tutto per il concerto di stasera – si legge sulla pagina facebook del sindaco Servalli – . La guest star ha, come da prassi, fatto pervenire il referto medico a conferma della malattia e il rammarico per non potersi esibire alla Notte Bianca di Cava de’ Tirreni”.

L’artista a sorpresa sarà Tony Tammaro, la chitarra umoristica del pop partenopeo. Tutto confermato il resto del programma, già in corso l’animazione lungo i portici delle Bafana’s Street Parade e del Sea Parade, alle 21.30 sul palco centrale la danza del Ballet Studio e i Caffeina Band al Borgo, alle 22.00 i PalaSport, la cover band ufficiale dei Pooh sul palco di viale Garibaldi, alle 22.45 i Made in Swing sul palco di via Sorrentino, alle 23.00 il beat napoletano degli Skizzekea, alle 23.30 i Medina band in piazza Vittorio Emanuele III, a seguire la sorpresa Tony Tammaro.