Notte di Stelle: chef, pizzaioli e pasticceri insieme per costruire un refettorio per i bisognosi

Si terrà giovedì 25 maggio alle ore 10.30 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno la presentazione dell’evento di beneficenza “Notte di Stelle” che aiuta le associazioni Venite Libenter e Don Arcangelo Giglio a costruire La Locanda dell’Accoglienza a Salerno.

Chef da tutte le regioni d’Italia, pizzaioli, pasticceri e artigiani del gusto sono le Stelle che lunedì 29 maggio nell’ex Villa Salati, nell’area archeologica di Paestum (Salerno), mettono a disposizione la loro bravura per dare una mano a costruire un refettorio con posti letto per i bisognosi a Salerno.

“Notte di Stelle” sarà presentata ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma giovedì 25 maggio alle ore 10.30 alla presenza del promotore Vincenzo Onorato, del Presidente dell’Associazione Venite Libenter Rossano Daniele Braca, del presidente dell’Associazione Oratorio Don Arcangelo Giglio, nonché parroco della Chiesa di San Pietro in Camerellis don Francesco Quaranta, dell’assessore comunale alle Politiche Sociali di Salerno Nino Savastano, del presidente di Confagricoltura Campania Rosario Rago e del direttore di Scatti di Gusto Vincenzo Pagano.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati