Nuovo infopoint a Cava

Il Sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dalla Consigliera comunale con delega al Turismo, Marisa Biroccino, ha fatto visita, questa mattina, martedì 5 settembre, al nuovo Infopoint turistico di via Della Repubblica.
Dopo la riorganizzazione del sistema turistico da parte della Regione Campania, con la trasformazione delle Aziende di Soggiorno e Turismo, non è più attiva la sede su Corso Umberto I, ritornata nella disponibilità del Comune ed è pienamente operativa la nuova sede diretta dal responsabile Giovanni Pagano, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00. L’attività dell’ex Azienda di Soggiorno non si è mai interrotta, se non per il tempo necessario al trasferimento nei nuovi locali.
La nuova sistemazione rientra nell’accordo sottoscritto ad aprile con il Commissario liquidatore dell’Astc, Mario Grassia, con il quale sono stati concessi in uso i locali fronte strada di via Della Repubblica, mentre tutto il ricco archivio storico e le collezioni d’arte Senatore e Parisio è stato trasferito presso la Biblioteca comunale.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati