Okdoriafest è anche solidarietà e cinema

L’Okdoriafest regala ogni giorno tante novità che arricchiscono la già grande offerta di divertimento del BEER PARK. Infatti, oltre a musica, birra e buon cibo, la nostra festa offre due grandi collaborazioni: quella con il COFFI (CortOGlobo Film Festival) per il cinema d’autore e quella con l’Associazione Tutti Insieme per Giuseppe per quanto riguarda la solidarietà.

La collaborazione inedita con il COFFI ha dato vita al COFFITIME, che intende arricchire la proposta culturale dell’evento e dare la possibilità ai fan di osservare i propri artisti preferiti sotto il profilo cinematografico. Ogni sera alle ore 20.00 nel BEER PARK ci sarà la possibilità di ascoltare interviste esclusive agli ospiti musicali dell’Okdoria, impegnati a vario titolo nel mondo del cinema (dai Foja autori della colonna sonora de “La parrucchiera” di Stefano Incerti, al vincitore di due David di Donatello, Enzo Avitabile). Al termine delle interviste ci sarà la proiezione di un corto in tema con la serata.

Già collaudata, invece, l’intesa con l’Associazione Tutti insieme per Giuseppe, nata appunto per aiutare il piccolo Giuseppe affetto da una malattia molto rara. Lo staff dell’Okdoria darà ampio spazio all’Associazione per aiutarla nella raccolta fondi a favore della ricerca scientifica. Sarà possibile aiutare il piccolo Giuseppe donando qualche spicciolo nei salvadanai presenti alle casse, oppure acquistando i gadget preparati dai volontari o, infine, partecipando al Photo Booth a tema.

Mancano pochi giorni all’inizio della grande festa che illuminerà il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno dal 1° al 5 settembre 2017!

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati