Okdoriafest. Il meglio deve ancora venire: questa sera Clementino, domani Avitabile

Un week-end di successo per l’Okdoriafest 2017 Beer Park Edition che tra sabato e domenica ha registrato il tutto esaurito nel grande parco della Birra a San Marzano sul Sarno.

La musica coinvolgente dei Medina Band e de Le Ninfe della Tammorra, la comicità esilarente di Tony Tammaro e di Gerardo Amarante hanno infiammato il popolo dell’okdoria che ha risposto oltre le più floride attese all’invito a divertirsi degli organizzatori e dell’amministrazione comunale del piccolo paese dell’Agro, che ha messo l’accoglienza al primo posto.

Questa sera la festa diventa rap con la partecipazione straordinaria di Clementino, il rapper napoletano che porta all’Okdoriafest il Vulcano Summer Tour, il concerto ha già infiammato Roma e molte città del meridione e che stasera sarà gratuito a San Marzano sul Sarno.

“La scelta musicale è per noi un aspetto molto importante, – hanno raccontato gli organizzatori – ci piace affidare le serate più importanti ad artisti che conosciamo bene e che sanno infiammare il pubblico e poi desideriamo offrire ai fan della festa della grande musica d’autore e quest’anno abbiamo scelto Clementino”.

Domani, la serata con Avitabile chiuderà la sesta edizione di questa nostra festa.