Okdoriafest, si parte con l’invito a “Bere con la testa”

Il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno dal 1° al 5 settembre ospiterà l’Okdoriafest 2017 – Beer Park Edition.

Si parte, domani, venerdì 1° settembre con un messaggio positivo per tutti i fan: BERE CON LA TESTA, è questo il tema dell’evento che aprirà l’Okdoriafest e che si svolgerà presso l’Aula del Comune di San Marzano sul Sarno alla presenza del Sindaco e degli organizzatori e la partecipazione di esperti che lanceranno il messaggio del bere responsabilmente, più birra di qualità e più divertimento.

Al termine dell’incontro, si terrà la cerimonia di inizio con la classica apertura della botte e il giro d’onore del Beer Park che darà ufficialmente il via all’Okdoriafest 2017. Il programma del primo giorno prevede il CoffiTime, preserale di intrattenimento e cultura con gli artisti e la proiezione di un cortometraggio, a seguire l’animazione disco di dj Ago e, quindi, gli attesissimi Foja in concerto!

Sul sito dedicato all’evento www.okdoriafest.it è possibile trovare tutte le informazioni sui vari spettacoli e su come arrivare e parcheggiare. In particolare, segnaliamo la presenza della Metro Agro, dei bus dedicati che partiranno dalle varie città dell’Agro Nocerino-Sarnese e che condurranno fino al Beer Park facendo risparmiare traffico e parcheggio (orari e prenotazioni sul sito).

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati