Ospedale Mauro Scarlato. Scafati in Movimento al Pd: “Non bastano comunicati di dissenso”

“Ospedale di Scafati, quando le promesse dei politici restano tali diventano prese in giro”. Così in una nota Scafati in Movimento. “Gli scafatesi meritano chiarezza e rispetto, per questo una volta e per tutte chiediamo agli esponenti locali del PD di adoperarsi per dare delle risposte alla comunità locale che non siano solo un semplice comunicato di dissenso – scrivono gli attivisti -. Sì dimettano consegnano le tessere o vadano immediatamente in Regione. Scafati ha bisogno di risposte e il loro governatore non è credibile e in questo momento non lo sono nemmeno loro”.

Sul caso si esprime anche Michele Cammarano consigliere regionale del Movimento 5 Stelle.
“L’ex ospedale di Scafati si appresta a diventare sede elettorale di destra e sinistra per la prossima tornata elettorale. Lasciamolo quindi vuoto per dare ai politici qualcosa su cui mentire anche alle prossime elezioni”, questo il post pubblicato su Facebook dal consigliere regionale.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1090864694391832&id=422372041241104

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati