Paganese. Iscrizione al campionato di Serie D, il sindaco avvia l’iter

Corsa contro il tempo per mettere in campo le procedure necessarie per richiedere l’iscrizione della Città di Pagani al campionato di serie D per il 2016-2017 in soprannumero.

“Questa mattina – annuncia il sindaco Salvatore Bottone -ho provveduto ad inviare la richiesta in base a quanto previsto dalla normativa federale affinché si possano porre in essere tutti gli atti consequenziali per l’iscrizione. Già da oggi ho delegato l’Assessore allo Sport, Francesco Contaldo, a procedere con incontri con quanti possano essere interessati a costituire un nuovo soggetto giuridico indispensabile per formalizzare la richiesta di affiliazione al Comitato Regionale Campania – Lega Nazionale Dilettanti. Pertanto, evitiamo qualsiasi tipo di strumentalizzazione politica della vicenda. Tutti coloro che vogliono dimostrare la loro concreta vicinanza sono accolti per il bene della Pagani calcistica e per la collettività. Procederemo con gli aggiornamenti nel corso dei giorni”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati