Paganese. Un hastag per salvare la storia

Cuore azzurrostellato. Con l’hastag #unastellainfondoalcuore parte l’iniziativa del sito PaganeseMania a favore della Paganese momentaneamente esclusa dal campionato di Lega Pro. “Abbiamo scelto di coinvolgere ex calciatori azzurrostellati ma anche ogni singolo tifoso” si legge nel post d’invito ai tifosi a partecipare all’iniziativa promossa, postando sul proprio profilo Facebook una foto che li deve ritrarre con un cartello in mano con la scritta # unastellainfondoalcuore.

Gli hashtag: #unastellainfondoalcuore e #paganesemania, sono necessari per potere prendere parte a una speciale galleria fotografica del sito PaganeseMania. I primi ad accogliere l’appello sono stati Fabio De Sanzo e Gaetano Romano, protagonisti dei primi successi dell’era Trapani.

I due hanno inviato una loro foto di sostegno alla Paganese, con l’ex difensore che ha anche scritto un breve pensiero. “Semplicemente amo questa maglia, per me è stata e sarà sempre nel mio cuore, spero un giorno di fare di nuovo parte di questa grande famiglia: il mio sogno è quello di poter un giorno allenare la Paganese. In questo momento il mio pensiero va a tutti i tifosi di Pagani, ma soprattutto al presidente Trapani. Sono sicuro che lui farà di tutto per risolvere questo problema e chiedo a tutti i tifosi di stargli vicino, fategli sentire il calore e l’amore che avete per questi colori”.

Giovedì 28 luglio la Paganese conoscerà il proprio destino. La Prima Sezione del Collegio di Garanzia l’udienza di discussione relativa al ricorso della società Paganese contro la Figc avverso il provvedimento emesso dal Consiglio Federale, che non ha concesso alla medesima società la Licenza Nazionale 2016/2017, con conseguente non ammissione della stessa al campionato di Lega Pro, per la stagione sportiva 2016/2017.