Pagani. 5xmille alla scuola Manzoni

5×1000 destinato alla Scuola Elementare “Alessandro Manzoni” della città di Pagani.

Con delibera 90 del giorno 14 giugno 2017 la Giunta Municipale di Palazzo San Carlo ha disposto che le donazioni del 5xMille di quest’anno da destinare al Comune di Pagani verranno indirizzate al I Circolo Didattico, in particolare alla scuola Manzoni attualmente chiusa.
L’Amministrazione guidata dal Sindaco Salvatore Bottone ha inteso sposare appieno la proposta inoltrata dal comitato spontaneo.

Tutti i contribuenti, quindi, potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF relativo all’anno di imposta 2016 all’Ente Comunale di piazza D’Arezzo.
“È un atto dovuto – le parole del Primo Cittadino Salvatore Bottone – Abbiamo accolto con piacere la proposta inoltrata dal Comitato Spontaneo per la Manzoni e ci siamo attivati perché tale proposta diventasse realtà. Destinare il 5×1000 alla scuola Manzoni è un vero e proprio atto d’amore nei confronti della nostra Città. Farlo non costa niente, spero che i paganesi rispondano al meglio, così come hanno sempre fatto”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati