Pagani al Torneo HabaWaba 2017

Pagani pronta a farsi valere al torneo Haba Waba 2017 di Lignano.
Si è ufficialmente aperta oggi la 10° edizione dell’evento più grande al mondo per la pallanuoto giovanile. Il torneo dell’Haba Waba 2017, festival internazionale giovanile in programma a Lignano Sabbiadoro (Friuli), continuerà fino a domenica prossima 2 luglio ed è rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Alla manifestazione parteciperanno 123 squadre provenienti da 12 nazioni. 537 le partite che andranno a disputarsi con la partecipazione 3.505 giovani atleti.

Quest’anno la Swim Academy Pagani prenderà parte alla manifestazione con ben tre squadre, due formazioni Under 11 ed una formazione Under 9. Le squadre saranno integrate dai giovani atleti dello Swimming Sorrento.

“Pagani continua a brillare nel mondo dello sport – ha dichiarato con soddisfazione l’Assessore allo Sport Gerardo Palladino – Faccio un grande ‘in bocca al lupo’ a questi ragazzi, certo che a prescindere dal risultato si faranno valere. Da paganese, ancor prima che da Amministratore, sono fiero di loro e sono pronto a fare il tifo per queste squadre”.

Foto dal web

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati