Pagani, al via il rifacimento della segnaletica

Continuano, a Pagani, gli interventi per l’istallazione di nuova ed adeguata segnaletica verticale, di rifacimento della segnaletica orizzontale e di tratti di rifacimento di manto stradale.

“Importante, in questa fase, la preziosa collaborazione della Pagani Servizi che, in sinergia con il Comando Municipale, sta operando sul territorio – spiega il sindaco Bottone – Oggi, infatti, previsti interventi di riqualificazione dell’incrocio in via Carlo Tramontano, mentre è stata già aggiornata la segnaletica in via Diaz e nel piazzale antistante lo stadio comunale Marcello Torre. Ancora, interventi interessano anche la segnaletica in via Torre e all’incrocio con via Mazzini. Pertanto, ci scusiamo per eventuali disagi alla circolazione derivanti dai lavori che si stanno svolgendo, ma gli stessi sono fondamentali per assicurare la sicurezza di tutti coloro che percorrono le strade della città”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati