Pagani. Apertamente replica a FdI

Apertamente replica duramente a FdI.

Di seguito la nota:
“Ancora una volta certi personaggi,sentendosi usurpati da un ruolo che Pagani non gli ha riconosciuto, muovono infondate accuse farneticando di uomini che si sarebbero impadroniti della città. È allora sotto gli occhi di tutti come siano in confusione totale, come non riescano neanche più a nascondere la loro reale convinzione di come si amministri un città. Loro, i padroni che hanno comandato Pagani con risultati che sono sotto gli occhi di tutti, buttati giù dalla torre da chi ahimè o ahinoi, afferma il despota, non sanno comandare come egli ha saputo fare. Infatti non sanno indebitare la città, anzi risanano le casse comunali, non sprecano ingenti risorse economiche per fare feste e festini, ma dimostrano che si può lavorare in economia e ottenere risultati eccellenti riconosciuti da tutti tranne che da loro, non creano società partecipate imbottite di persone fidate messe lì solo per percepire ingenti stipendi e far fallire le stesse società producendo danni economici ingenti, ma danno vita a piccole società con a capo una sola persona con uno stipendio appena dignitoso in grado di avere un bilancio in attivo e con grande sacrificio e senso di appartenenza alla comunità lavora senza rubare lo stipendio.
Dovete capire che i veri inadeguati siete voi, dove c’è il capo che comanda e i servi sciocchi che ripetono. Dove si pensa esclusivamente a sperperare danaro pubblico, a fare debiti, a fare carriera in politica, costi quel che costi. Vi consigliamo di evitare le tante polemiche che state portando avanti, vi suggeriamo di candidarvi e se sarete eletti potrete ancora una volta investire su voi stessi, mettendo da parte i veri valori della politica e dimenticando ancora una volta che prima di tutto viene la vostra città.
Concludendo, vi anticipiamo che non risponderemo più alle vostre farneticazioni, non ne vale la pena, noi abbiamo un altro compito: dobbiamo lavorare per la nostra comunità, non abbiamo tempo da perdere da oggi. Rivolgetevi a qualcun altro per scaricare le vostre frustrazioni”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati