Pagani. Carminello ad Arco, Michele Bottone chiarisce la sua posizione

Michele Bottone, consigliere di Noi con Voi, fa chiarezza in merito alla sua astensione all’inversione dei punti all’ordine del giorno dello scorso consiglio comunale (30 giugno 2017).

“In merito alle notizie circolate negli ultimi giorni circa la mia astensione in aula sull’inversione dei punti all’ordine del giorno (ponendo come primo punto la questione Carminello ad Arco), ritengo opportune alcune precisazioni – dichiara -. Il mio voto è stato in linea con quello dei miei colleghi dell’intera maggioranza. Mi sono semplicemente astenuto in merito alla richiesta di inversione dei punti all’ordine del giorno ma questa è una storia diversa, non va assolutamente interpretata come allontanamento dall’amministrazione. Ritenevo semplicemente la questione molto delicata e avrei preferito ulteriori chiarimenti al mio gruppo consiliare prima di sottoscrivere un eventuale deliberato in merito. Nel 2014 mi sono candidato, nella lista Noi con Voi, a sostegno dell’attuale Sindaco Salvatore Bottone sposandone appieno il programma elettorale. L’ho appoggiato, sostenuto all’epoca, lo sostengo ora e continuerò a farlo anche nel futuro”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati