Pagani. Centro commerciale, Sessa chiede un consiglio ad hoc

Centro commerciale a Pagani, Pietro Sessa chiede un consiglio monotematico.

“Le tradizioni e la cultura delle piccole attività commerciali della Città di Sant’Alfonso vanno tutelate e rispettate – dichiara -.
Più volte, io e il gruppo consiliare che rappresento, abbiamo espresso la volontà di non far aprire centri commerciali sul nostro territorio, perché ciò contribuirebbe alla desertificazione del centro storico e alla chiusura di piccole attività commerciali, le quali talvolta offrono una qualità superiore a quella che può offrire un centro commerciale”.

Poi l’annuncio: “Il gruppo consiliare Grande Pagani chiederà un incontro o un consiglio monotematico con argomento all’ordine del giorno “apertura centro commerciale”, chiedendo di invitare a relazionare nel merito il Dirigente e l’assessore al SUAP, con la presenza delle associazioni di categoria in modo da chiarire la situazione attuale”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati