Pagani. Concessione patrocinio ed utilizzo Teatro/Auditorium

Con delibera n° 72 del giorno 15/05/17 la Giunta Municipale ha deliberato parere favorevole alla concessione a titolo gratuito della sala Teatro dell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori alla Airone Comunicazione per lo spettacolo “Na sera ‘e Maggio”, in programma il prossimo 20 maggio 2017.
L’evento, patrocinato dall’Ente Comune e che vedrà sul palco del Teatro cittadino l’esibizione dei maestri Mario Maglione ed Espedito De Marino, sostiene il progetto dell’Associazione “Insieme per Rinascere”, specializzata nel campo dell’oncologia, che coinvolgerà i pazienti dell’ospedale “Andrea Tortora” di Pagani. Parte del ricavato della serata servirà all’acquisto di 10 tablet che verranno utilizzati dalle pazienti in chemioterapia durante il day hospital. Il tutto, per raccontare il decorso della propria malattia. Progetto simile è stato adottato anche dal reparto “Qualità della Vita” dell’Istituzione Nazionale Tumori “Pascale” di Napoli.

“Siamo da sempre sensibili a tutte le iniziative che coinvolgono la sanità – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – ed è per questo motivo che abbiamo concesso sia il Patrocinio del Comune di Pagani sia l’utilizzo a titolo gratuito del Teatro – Auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori. Sarà una bella serata all’insegna della buona musica con uno scopo più alto, quello di sostenere il Reparto di Oncologia del nostro Ospedale Andrea Tortora. Invito, pertanto, tutti a partecipare”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati