Pagani. Dimissioni Cosentino, parla il sindaco Bottone

Il sinaco di Pagani, Salvatore Bottone, da chiarezza sulla decisione del vicesindaco Ciro Cosentino di rinunciare all’incarico.

“Pochi giorni fa il Vicesindaco Ciro Cosentino ha consegnato nelle mie mani la lettera di dimissioni dall’incarico ricoperto all’interno di questo Ente Comune – dichiara il primo cittadino -. Al fine di evitare qualsiasi tentativo di strumentalizzazioni, tengo a precisare che la sua scelta è stata dettata esclusivamente dall’impossibilità di proseguire il percorso amministrativo e dare il massimo a questo Ente a causa di alcuni pressanti impegni di tipo lavorativo e personale. La sua scelta è la dimostrazione della serietà che lo ha sempre contraddistinto.
Sono certo che questa sarà una fase provvisoria e che Ciro, quanto prima, rientrerà nella nostra squadra di governo. Il suo contributo personale e professionale è sempre stato indispensabile. A lui il mio grazie per il proficuo lavoro svolto come Membro della Giunta Municipale”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati