Pagani. Divani sui marciapiedi, scene di degrado

Due vecchi divani abbandonati in via Vicinale Macintanti, a Pagani. Ancora una volta la strada che corre alle spalle del Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera si trasforma in una sorta di discarica. I due vecchi pezzi d’arredamento sono in mostra da qualche giorno e hanno catturato l’attenzione di molti automobilisti.

Sulla pagina Facebook Amo Pagani si è aperto nuovamente il dibattito sugli sversamenti indiscriminati e sulla neessità di garantire maggiori controlli per evitare che il fenomeno continui a dilagare.

In passato la traversa di via Mangioni era una vera e propria discarica, negii anni la situazione è leggermente migliorata. Ma il pericolo che quella stradina isolata possa ospitare nuovamente distese di rifiuti è concreto.

Il problema non riguarda solo quella zona della città. Ingombranti vngono spesso lasciati ai lati delle strade finanche nelle strade del centro cittadino. Probabilmente, qualche criticità si registra anche nel servizio ritiro ingombranti.

Foto da Facebook (Amo Pagani)

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati