Pagani. FdI: “Riusciamo a far parlare anche il ‘gregge’. Dalla maggioranza comunicati farneticanti”

“Un merito è sicuramente ascrivibile all’opposizione che FDI sta portando avanti contro un Sindaco inadeguato: riusciamo a far parlare anche il “gregge” che ogni tanto scende dai monti e si ricovera nell’ovile.
Siamo sicuri che, tra qualche mese, riusciremo anche a far dire loro cose sensate e a controdedurre nel merito delle nostre accuse”. Così il una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia: Raffaelina Stoia, Anna Rosa Sessa, Attilio Tortora e Raffaella Cascone.

“Due farneticanti comunicati non hanno affrontato nemmeno una delle critiche che abbiamo mosso nei confronti dell’Amministrazione comunale per denunciare un’organizzazione che ha ridotto la Festa della Madonna delle Galline a meno di una sagra di paese – si legge nella nota -. Ma è noto da tempo che, quando le incapacità e le inadeguatezze si sommano, il risultato è devastante. E devastanti per Pagani sono il Sindaco Bottone e la sua corte di quaquaraquà che, come marziani calati sulla terra, hanno la protervia di negare anche l’evidenza. Il tempo,però, è galantuomo e, quando questi “sciocchi” saranno spazzati via dai cittadini di Pagani, allora, forse, si renderanno conto che la loro ignavia ha arrecato gravissimi danni alla nostra amata Pagani. La smettano di mortificare, con la loro inadeguatezza, la città e la comunità. Abbiano coraggio, si dimettano e restituiscano la parola agli elettori”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati