Pagani. Fondi europei, Barone incalza Bottone

“Come viene gestita l’attività di programmazione e progettazione sui fondi europei?”. Questa la domanda che Giuseppe Barone, presidente di Anna Onlus, pone al sindaco di Pagani Salvatore Bottone.

Barone con una nota ad hoc, chiede all’amministrazione comunale: “Quali iniziative siano poste in essere dal Sindaco in primis dall’Assessore al ramo; Quali e quanti finanziamenti europei, ad oggi, siano stati intercettati e/o quali progetti siano stati realizzati a tal fine; Quali siano le iniziative che vorranno intraprendere per consentire alla città di Pagani di aderire alla progettualità Europea e Regionale”.

Infine, considerato che le tradizioni religiose e popolari sono un aspetto saliente della città di Pagani, il presidente di Anna Onlus chiede al Sindaco, se siano stati predisposti tutti gli atti per poter accedere al finanziamento: DGR N.281 14/06/2016 – POC CAMPANIA 2014/2020. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER LA DEFINIZIONE DI UN PROGRAMMA DI EVENTI E INIAZIATIVE TURISTICHE “GIUGNO 2016 – GENNAIO 2017”. “INIZIATIVE PROMOZIONALI SUL TERRITORIO REGIONALE”.