Pagani. Gambino candidato sindaco, le reazioni

Gambino pronto per la corsa a sindaco? L’indiscrezione circolata con insistenza nelle ultime ore ha suscitato interesse e reazioni . C’è chi bolla la notizia come una semplice provocazione, chi auspica che sia fondata, già pronto a sostenere l’ex sindaco nella campagna per il terzo mandato e chi, invece, boccia l’ipotesi esprimendo giudizi negativi sulle passate amministrazioni guidate da Gambino. La città, dunque, si divide.

Parla di provocazione, invece, il deputato di FdI Edmondo Cirielli, di Fratelli d’Italia, che si esprime oggi dalle colonne de Il Mattino e lancia la candidatura di Gambino alle prossime politiche.
“Non credo che questa idea venga da Alberico, sarà stato il suo entourage a proporre questa ipotesi. Sono certo però che una sua candidatura si tramuterebbe in una grande vittoria, soprattutto alla luce del fallimento dell’attuale amministrazione Bottone – ha affermato Cirielli – Sono convinto che Gambino potrà aiutare meglio la sua Pagani stando in Parlamento”.
Il nome di Gambino non è l’unico sul tavolo del centrodestra paganese in vista delle future amministrative. Tra i papabili l’ex assessore Raffaele Maria De Prisco e Anna Rosa Sessa, consigliere comunale di Fratelli d’Italia e portavoce di Gambino.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati