Pagani. I progetti di Bottone per il Mercato ortofrutticolo

Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, arrivano i fondi per la riqualificazione della struttura. Lo ha annunciato con soddisfazione il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, martedì mattina a margine dell’incontro a Sarno con il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Dopo tanti anni di chiacchiere si concretizzano obiettivi importanti – ha dichiarato il primo cittadino -: abbiamo acquisito la proprietà della struttura e arriveranno i fondi necessari per la riqualificazione del Mercato. La settimana scorsa, durante un incontro alla Regione abbiamo già presentato alcuni progetti per la riqualificazione strutturale e organizzativa del Mercato e abbiamo discusso dei rapporti da avviare con le altre aree mercatali del territorio”.i

E per la gestione futura, si ipotizza il coinvolgimento di privati? “Sarebbe un’ottima soluzione”, ha dichiarato Bottone.

Segue servizio video

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati