Pagani. Ieri l’incontro a Napoli presso l’Agenzia delle Universiadi

Si è tenuto ieri pomeriggio presso l’Agenzia Regionale per le Universiadi 2019, a Napoli alla Mostra d’Oltremare, l’incontro organizzativo per le Universiadi 2019. Al vertice, per il comune di Pagani, erano presenti l’Assessore Gerardo Palladino e il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Gerardo Califano.

Concordate tutte le attività ai fini della progettazione definitiva degli interventi a farsi allo Stadio Comunale Marcello Torre, sede che ospiterà la rassegna sportiva internazionale del 2019.

“Si inizia ad entrare nel vivo della fase progettuale ed organizzativa che vedrà il concretizzarsi di un vero e proprio restyling dello Stadio Marcello Torre – ha detto con soddisfazione l’Assessore allo Sport Gerardo Palladino – e ciò ci inorgoglisce perché la nostra Città vivrà da protagonista questa grande manifestazione sportiva. Il nostro Stadio cambierà volto e diventerà un nuovo fiore all’occhiello del Comune di Pagani”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati