Pagani. Ingombranti per strada, la denuncia di Anna Rosa Sessa (FdI)

“Ieri sera un episodio sconcertante: un’autoambulanza non è riuscita ad attraversare Via Campitelli a causa della presenza di numerosi rifiuti ingombranti lungo l’arteria”. La denuncia arriva dal consigliere comunale di FdI, Anna Rosa Sessa. Dopo una serie di segnalazioni fatte in questi mesi al Sindaco ed all’amministrazione comunale, questa mattina, il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia ha presentato anche un’interrogazione sul tema al fine di arginare un fenomeno in crescita.

“Il deposito lungo le strade cittadine di rifiuti ingombranti- ha dichiarato il Consigliere Comunale Anna Rosa Sessa che ha firmato l’interrogazione- sta assumendo connotati spaventosi e sta creando innumerevoli disagi alla collettività. Abbiamo chiesto al Sindaco quali provvedimenti intende adottare per arginare il fenomeno che è frutto di inciviltà ma è anche conseguenza di un mancato funzionamento del servizio di prelievo per negligenze dell’Amministrazione. Un’amministrazione che può dirsi tale, infatti, ha il dovere di correre ai ripari con controlli mirati, con sanzioni ma anche organizzando un servizio serio e qualitativo capace di far fronte alle richieste dei cittadini che, invece oggi, sono costretti ad attendere settimane per vedere un minimo di ritiro ingombranti.Purtroppo, anche su questo argomento, peraltro facilmente risolvibile,siamo costretti a registrare la totale indifferenza di chi ci governa”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati