Pagani. Loculi cimiteriali, ancora molti i contratti da sottoscrivere

Continuano al Comune di Pagani le sottoscrizioni dei contratti per l’acquisizione dei loculi al lato Nord del Cimitero cittadino. Circa 700 gli atti già formalizzati, alcuni in via di completamento con gli ultimi adempimenti, molti altri ancora da sottoscrivere. Per questo, il Sindaco Salvatore Bottone invita i cittadini, che non hanno ancora completato la procedura, a recarsi al Comune.

“Al momento abbiamo raggiunto un notevole risultato – dichiara Salvatore Bottone – molti sono infatti i cittadini che hanno completato l’iter procedurale per l’acquisizione dei loculi nella nuova area del Cimitero cittadino.
Tanti altri paganesi, però, non hanno ancora sottoscritto il contratto e, per questi motivi, a loro faccio appello a raggiungere l’Ente di piazza D’Arezzo per espletare tutte le procedure. Sono stati già sensibilizzati attraverso nota, saranno ulteriormente anche raggiunti telefonicamente dagli incaricati degli uffici preposti affinché possano giungere in sede e completare l’iter”.

In fase di completamento anche la gara per l’edificazione dei nuovi loculi, 888 in Apogeo e 327 in Ipogeo.
“La gara scade l’8 settembre prossimo – ha aggiunto il Sindaco Bottone – e nel giro di poche settimane si passerà alla fase di costruzione”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati