Pagani. Loculi cimiteriali, riaperti i termini per l’assegnazione

Loculi cimiteriali, riaperti i termini per l’assegnazione. C’è tempo fino : sabato 31 dicembre prossimo per la presentazione delle domande.

Il 30 giugno 2016, con un sorteggio, sono stati assegnati 77 loculi al Piano Apogeo e 241 loculi al Piano Ipogeo.
“L’Amministrazione – si legge nell’avviso – intende considerare le istanze di assegnazione al Piano Apogeo, quali manifestazioni d’interesse ai fini della prenotazione di loculi da realizzare nel secondo edificio funerario.
Pertanto, considerato il regime di autofinanziamento delle opere a farsi, al fine di acquisire un numero di istanze compatibili con le ipotesi di progetto, sono riaperti i termini per la prenotazione di loculi ai Piani Ipogeo ed Apogeo da realizzare all’interno del secondo Edificio Funerario, fino alla totale assegnazione dei loculi in esso previsti”.

Sono disponibili per l’assegnazione: Piano Ipogeo n. 255 loculi; Piano Apogeo n. 172 loculi.

“A tal fine – va avanti l’avviso – saranno ritenute valide le domande già pervenute per l’assegnazione di loculi al Piano Apogeo. Considerata la disponibilità residua di n. 86 loculi al Piano Ipogeo del primo Edificio Funerario, le prime 86 domande che perverranno, saranno considerate valide ai fini del completamento del primo Bando”.

Tutti i cittadini interessati potranno presentare domanda di prenotaazione compilando il modulo disponibile presse l’Ufficio URP sito al piano terra del Palazzo Municipale in P.zza D’Arezzo nonchè scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, nella pagina Bandi di Gara.http://www.comunedipagani.it/Bandi_concorsi/bandi_scadenza_2015.asp

“Le domande di partecipazione non comportano nessun impegno per la futura assegnazione del loculo, pertanto coloro i quali hanno fatto domanda potranno recedere senza alcuna penale; la domanda di prenotazione non prevede alcun pagamento di anticipo o caparra l’assegnazione dei loculi avverrà dando priorità ai cittadini residenti e/o nativi nel Comune di Pagani”.