Pagani. Maltempo. Bottone: “Escluso stato di allerta”

Una situazione che si modifica rapidamente ma che di fatto non desterebbe preoccupazione.
Dovrebbe essere una domenica tranquilla per la città di Pagani, stando alle dichiarazioni del sindaco Salvatore Bottone. Il primo cittadino si è recato presso la sede della Protezione Civile Papa Charlie di Pagani per incontrare il Presidente Michele Pepe e il consigliere Fabio Frajese.

“Dall’incontro è emerso che il territorio dell’agro non dovrebbe essere interessato da fenomeni temporaleschi di preoccupante entità. Previste piogge nel pomeriggio di oggi, ma escluso lo stato d’allerta”, si legge in una nota.

“Mi sono recato personalmente presso la sede dell’Associazione di Protezione Civile Papa Charlie per fare il punto della situazione – ha detto il Sindaco Salvatore Bottone – il Presidente Michele Pepe mi ha rassicurato sull’assenza di un significativo stato d’allerta. Piogge ci saranno, nel pomeriggio di oggi, ma secondo previsioni saranno di lieve entità. Resterò in contatto costante con l’Associazione per tutti gli sviluppi, che verranno tempestivamente comunicati alla cittadinanza”.