Pagani. Manzoni-Rodari, ieri summit al Comune, le decisioni

Scuole Manzoni-Rodari. Continuare i doppi turni fino al 31 gennaio in attesa della consegna delle aule che saranno realizzate all’auditorium. Sarebbe questa la decisione assunta nel corso della riunione che si è svolta al Comune e che ha visto allo stesso tavolo il sindaco, la dirigente scolastica e il consiglio di circolo.

Solo al termine dei lavori in corso all’auditorium, quindi, scatterà il trasferimento di alcune classi al centro Forteco.

Sono 16 più una piccola le aule realizzate complessivamente tra il plesso Rodari ed il plesso Forteco. Nel dettaglio, 6 le aule realizzate alla Rodari più altre 2 che fino ad ora sono state destinate a segreteria e Presidenza. Mentre sono 8 più una piccola le aule realizzate alla Forteco.

Si è discusso anche della possibile attivazione del servizio trasporto scolastico per i piccoli che frequenteranno al Forteco.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati