Pagani Music Festival, ieri il gran finale

E’ Vincenzo Oliva il vincitore della terza edizione del “Pagani Music Festival”. Ieri sera, in piazza Sant’Alfonso, il gran finale del concorso promosso dall’associazione “Una Pagani Migliore” e patrocinato dal Comune.
La giuria di qualità, dopo le esibizioni degli undici finalisti selezionati dopo le prime due serate della kermesse, ha decretato i tre vincitori. Alessia Petrone ha conquistato la medaglia d’argento, mentre Emanuele Avino è salito sul terzo gradino del podio.

Il brano vincitore del Pagani Music Festival è un inedito dal titolo “Semplice”, un brano pensato e scritto appositamente per Vincenzo Oliva dalla coppia di autori paganesi, Giusy Visconto (testo) e Gianluca Marrazzo (musica). Il brano è anche attualmente in lizza alle fasi conclusive del prestigioso Premio Mia Martini.

Soddisfatto il presidente dell’associazione Gaetano Cesarano: “Sino soddisfatti – ha dichiarato -. Ringrazio la città di Pagani per esserci stata sempre vicina, l’amministrazione comunale ed in particolar modo al sindaco Salvatore Bottone e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione. Un ringraziamento anche all’artista Gino Fastidio per la disponibilità mostrata ieri sera. Non finisce qua , questa è la Pagani che vogliamo , proveremo ancora a realizzare il nostro sogno più grande , quello di una Pagani migliore”.

Durante la serata finale sono state consegnate targhe al fotografo Augusto De Girolamo, al direttore di Agro24 Tiziana Zurro, ad Aniello Novi presidente onorario dell’associazione, a Salvatore Toscano parrucchiere per uomo ed al sindaco Salvatore Bottone.

Foto da Facebook

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati