Pagani. Pericoloso lancio di sassi tra via Ferrante e via Tipaldi

“Stavo attraversando in auto via Ferrante, all’incrocio con via Tipladi da un terreno incolto è partito un lancio di pietre. L’auto è stata danneggiata, ma per fortuna non abbiamo subito conseguenze più gravi”. La segmalazione giunge da una giovane donna paganese, che dopo essersi rivolta alla polizia locale, ha voluto raccontare anche alla nostra redazione lo spiacevolle episodio, al fine di invitare gli automobilisti a tenere alta la guardia e per chiedere maggiori controlli da parte degli organi preposti.

Un “gioco” pericoloso quello che stanno sperimentando gli autori del lancio di sassi che potrebbe causare incidenti e conseguenze gravi a quanti transitano nella zona.

L’area tra via Ferrante e via Tipaldi, sita a ridosso del centro cittadino a pochi metri da piazza Sant’Alfonso, è diventata sempre più abbandonata. Il parco urbano è terra di nessuno, ed è diventato l’emblema del degrado. Nell’area inoltre si registrano sversamenti di rifiuti di ogni genere.

Foto dal web

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati