Pagani. Pulizia del cimitero affidata a una ditta esterna

Pulizia del cimitero, il Comune di Pagani affida il servizio a una ditta esterna. La scelta è ricaduta sulla Eurometal snc dei fratelli Coppola, che si è aggiudicata a fine giugno anche il servizio di pulizia e spazzamento manuale delle piazze, giardini pubblici, parcheggi e dell’ area mercatale per l’importo di euro 34.794,03 oltre IVA al 10%.

Per far fronte alle carenze di personale e garantire la pulizia dell’edificio funerario e lo spazzamento dei viali del cimitero – considerato che il il dirigente della società partecipata Pagani Servizi ha dichiarato di non aver alcuna possibilità di poter effettuare tali prestazioni con il personale a disposizione -, il settore tutela ambientale e servizi cimiteriali ha deciso di avvalersi della possibilità prevista nel contratto siglato con la Eurometal “di apportare variazioni ai servizi in percentuale non superiore e/o inferiore al 20% dell’importo contrattuale”.

La ditta dovrebbe garantire un minimo di due interventi a settimana, sia per la pulizia del palazzo che per lo spazzamento dei viali, impiegando 4 operatori per 3 ore ciascuno, ossia per un totale 24 ore settimanali che, fino al 30 settembre. Stimato un costo di circa 5.200, IVA esclusa.

http://portale.comunedipagani.it/portale/albopretorio/getfile.aspx?KEY=FileTestoAlbo_1

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati