Pagani. Raffaella Cascone aderisce a Campania Libera

La giovane consigliera comunale Paganese Raffaella Cascone lascia FdI, si dichiara indipendente ed annuncia l’adesione a Campania Libera.

“Il mio impegno politico è sempre stato animato da un profondo senso di responsabilità finalizzato unicamente allo sviluppo sociale, amministrativo ed economico della città di Pagani. Nella mia carica di consigliere comunale ho guardato con attenzione all’esperienza amministrativa del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, caratterizzata da un impegno costante e quotidiano per il proprio territorio – dichiara -. Valori nobili della politica in cui credo fortemente e verso cui si indirizzerà il mio continuo e rinnovato impegno per la città di Pagani. La nostra comunità ha necessità di azioni realistiche ed innovative che prescindono da sterili polemiche partitiche. Per questa ragione, ho deciso l’uscita dal gruppo cittadino di Fratelli d’Italia convergendo nel gruppo “Indipendente”. Allo stesso tempo, ho chiesto ai vertici regionali l’adesione al movimento Campania Libera. Una scelta doverosa per me e che mi consentirà di operare in piena libertà su tutti gli atti amministrativi che la maggioranza politica della città di Pagani vorrà adottare. Il mio voto sarà sempre ed unicamente orientato al bene supremo rappresentato dalle esigenze e dalle istanze de nostro territorio”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati