Pagani. Rifiuti in diverse strade cittadine, parla Palladino

“Ancora una volta siamo costretti a fronteggiare l’inciviltà di chi sversa rifiuti di ogni genere e tipologia ed a tutte le ore”. Non nasconde la sua amarezza l’assessore Gerardo Palladino.

“Proprio stamattina all’ingresso di vasca Pignataro (lato via S.Domenico) vi era un vero e proprio scempio – spiega -. Abbiamo allertato la Polizia Locale, che ringrazio per l’intervento, che in collaborazione con il Responsabile del cantiere paganese del Consorzio di Bacino Sa1 (a cui vanno ugualmente i miei ringraziamenti, gli stessi che faccio anche agli operatori), ha preso i sacchetti e ne sta analizzando il contenuto. Speriamo, da queste analisi, di poter risalire all’eventuale colpevole e poter quindi provvedere alle sanzioni. Mi preme inoltre comunicare che si è provveduto a ripulire le aree di via S.Francesco interessate dalla presenza di ingombranti degli ultimi giorni. Anche in tal caso i rilievi fotografici saranno vagliati dalle autorità competenti per elevare le giuste sanzioni. Ancora, in Via Cauciello è stata effettuata una pulizia approfondita: l’area purtroppo è continuamente bersagliata da sversamenti illeciti di rifiuti di vario genere .
Come Amministrazione chiediamo ai cittadini di collaborare rispettando gli orari di conferimento; noi nel frattempo ci siamo già attivati per i controlli con gli ispettori ambientali che partiranno a breve, e con la videosorveglianza mobile”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati