Pagani. Stoia: “Bottone é sindaco di una grande città, quindi deve governarla e risolvere i problemi”

“Bottone é sindaco di una grande città, quindi deve governarla e risolvere i problemi”. Così in una nota il capogruppo di FdI Raffaelina Stoia.

“Se tanto non sa fare, se non è in grado nemmeno di assicurare il decoro del Cimitero Comunale, delle strade, del Parco Urbano, se non è in grado nemmeno di effettuare la manutenzione ordinaria, allora SI DIMETTA e restituisca la parola agli elettori affinchè possano scegliere, in condizioni ambientali NON PIU’ DROGATE, un Sindaco ed un’amministrazione comunale capace ed adeguata ai problemi della città – aggiunge -. Tanto un dato è chiaro, e lo sarà sempre: “Le sue farneticazioni, le sue ridicole accuse, le sue esternazioni senza senso, le sue continue affermazioni bugiarde” , che non ci intimidiscono, lo hanno fatto diventare “ lo zimbello dell’intera regione Campania”.

Con i social, e con i mezzi audiovisivi che ci sono ora, le sue “farneticanti interviste” hanno invaso il “globo mediatico” e competono per “ l’oscar delle ridicolaggini via web” per cui non disperiamo di vederlo, a breve, nello spazio “ I Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia.

Il Gruppo Consiliare FDI – conclude – assicura i cittadini che, anche in un clima intimidatorio che il Sindaco inadeguato e ormai disperato cerca di creare ad arte come ha già fatto in passato, non retrocederà nella sua azione politico/istituzionale di un millimetro e continuerà nel suo diritto/dovere di segnalare i problemi, di proporre soluzioni, di sollecitare il governo della città… finchè, ovviamente, i cittadini lo consentiranno…”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati