Pagani. Task force contro la sosta selvaggia, da stamane le prime sanzioni

Avviata la task force contro la sosta selvaggia. È iniziato stamattina il tour di controllo da parte del Comando di Polizia Municipale e dei Carabinieri della locale Tenenza contro chi parcheggia in zone dove la sosta non è consentita.

I vigili hanno elevato stamane diverse contravvenzioni in via Alcide De Gasperi, strada tra le più trafficate della città e che divide in due il centro cittadino e la zona rurale. Gli uomini del comando di Polizia Locale, in collaborazione con i Carabinieri della Tenenza di via Alcide De Gasperi, hanno chiesto a numerosi automobilisti di spostare le proprie autovetture, sanzionando chi si è dimostrato irreperibile.

“Si tratta di controlli che abbiamo avviato stamattina e che si ripeteranno ciclicamente – ha detto l’Assessore alla Sicurezza e Viabilità Alfredo Damiano – in via Alcide De Gasperi così come in altre strade cittadine che soffrono questo tipo di criticità. Coprirle tutte quotidianamente non è facile, data anche la carenza di personale che il Comune soffre da tempo, ma posso garantire che i controlli saranno periodici e con tolleranza zero. La sosta selvaggia è un fenomeno che a Pagani deve finire, e ci impegneremo sanzionando chiunque sbagli in modo da arginare quanto più possibile questo fenomeno”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati